TECNICI QUALIFICATI E SPECIALIZZATI

Recensione condizionatore Hisense QD25XU02

ASSISTENZA
MANUTENZIONE
RIPARAZIONE
PULIZIA FILTRI
SANIFICAZIONE
RICARICHE GAS
Hisense QD25XU02

Recensione condizionatore Hisense QD25XU02

Immagina di poter godere della temperatura perfetta nella tua casa in qualsiasi stagione dell’anno. Con il condizionatore giusto, questo sogno diventa realtà. Non solo ti offre un sollievo immediato durante le calde giornate estive, ma molti modelli moderni sono dotati anche di funzioni di riscaldamento efficienti per affrontare al meglio i mesi invernali.

Se poi la tua paura è che questo dispositivo possa disturbare il tuo sonno, beh nessun timore, perché con il condizionatore “Silentium Hisense QD25XU02” questo non accadrà. Con i nuovi modelli di condizionatore sul mercato, dotati di tecnologie avanzate di filtrazione dell’aria, puoi assicurarti infine, un ambiente domestico più sano.

In questo articolo voglio mostrarti proprio i vantaggi di questo modello del famoso marchio cinese, il quale racchiude in sé tutte queste caratteristiche avanzate. 

Hisense QD25XU02

Specifiche tecniche condizionatore Hisense QD25XU02

Il condizionatore Hisense Silentium Pro mono split 9000 btu in classe A+++ , funge anche da pompa di calore e si presenta come un condizionatore moderno e completo. Tra le sue funzioni principali troviamo:

  • Controllo intelligente dei parametri dell’aria. Tra le novità, Hisense propone il climatizzatore in grado di controllare temperatura, umidità e velocità di ventilazione in base ai parametri dell’aria. Questo significa risparmio sui consumi e temperature costanti senza sbalzi termici. Si tratta quindi di un condizionatore intelligente, in grado di modificare le proprie prestazioni sulla base dell’ambiente circostante. Tale funzione è denominata “AI-TMS technology” ed è attivabile o disattivatile da telecomando di dotazione.
  • Rilevatore di presenza. Ti sorprenderà sapere che “Silentium” di Hisense è in grado di modificare il flusso d’aria in base alla presenza rilevata di persone nell’ambiente. Se fa tanto caldo, questo aumenterà il suo flusso d’aria se rileverà più persone nella stessa stanza. Ancora, se ci sono persone che giocano in un lato del soggiorno, il sensore è in grado di riconoscerle e di adeguare il funzionamento rendendo la ventola più dolce. 
  • Auopulizia: grazie alla ventola interna, la quale rimane in funzione anche dopo lo spegnimento, per un breve periodo di tempo, eviti la formazione di muffe e batteri, rendendo più longeva la vita del tuo condizionatore, il quale avrà bisogno di una scarsa manutenzione a differenza dei condizionatori tradizionali.
  • Distribuzione dell’aria intelligente. Oltre al rilevatore di presenza visto prima, l’aria viene distribuita in modo intelligente anche grazie alle alette di design, pensate per una distribuzione del flusso uniforme.
  • Silenziosità. Con meno di 16 dBA di rumorosità, questo condizionatore si rivela tra i più silenziosi sul mercato.
  • Wi Fi integrato. Un’altra funzione importantissima, che ti permette di monitorare la qualità del confort del tuo ambiente, è senza dubbio quella della gestione da remoto. Scaricando l’app dedicata segnalata sul libretto di istruzioni del condizionatore, puoi gestirlo comodamente da dove vuoi evitando sprechi inutili.

Tutti i vantaggi del condizionatore Hisense QD25XU02

Se non ti sei ancora convinto delle potenzialità del nuovo “Silentium” di Hisense, vogliamo parlarti ancora dei suoi vantaggi. 

Come abbiamo detto, grazie alla Tecnologia Inverter 3d, che agisce su tre parametri alla volta per regalarti prestazioni ottimali, non sprecherai mai nemmeno il minimo di corrente. La sua tecnologia di efficentamento energetico è infatti fra le più avanzate sul mercato. 

Questo si riscontra nelle sue funzioni automatiche di regolazione dell’aria e nella presenza di sensori di rilevamento presenza. Puoi godere così del massimo confort ambientale poiché umidità, temperatura e ventilazione saranno perfettamente bilanciate fra loro, senza che tu faccia nulla. Incredibile vero? 

Se sei fra quelle persone che poi ha un sonno leggero, questo condizionatore si rivela ideale anche per le camere da letto, perché nonostante sia già silenzioso di suo, puoi attivare anche la modalità “Sleep”. Questa riduce il funzionamento della ventola regalandoti una brezza leggera e silenziando al minimo il motore. 

Potrai infine respirare aria sana e pulita grazie al sistema di filtraggio allergeni e batteri, il quale li intrappola e non li disperde nell’ambiente.