Sanificazione Condizionatori Hisense Roma

Riparazione, Assistenza, manutenzione Condizionatori Hisense

Il tuo condizionatore Hisense da problemi o è guasto? Vuoi risolvere subito questa grana ma non sai chi chiamare? Per manutenzione annuale, pulizia dei filtri, assistenza e riparazione puoi contattare Sanificazione Condizionatori Hisense Roma.

Sanificazione Condizionatori Hisense Roma è un ramo di una ditta, un centro servizi specializzato in diversi settori come ad esempio quello dell’assistenza di condizionatori e climatizzatori del marchio Hisense. Inoltre dispone di un ottimo servizio di pronto intervento 24 ore anche nei giorni festivi. Facciamo del marchio Hisense la nostra specializzazione per assistenza, manutenzione, riparazione, pulizia filtri, ricariche e tanto altro.

Il servizio di Sanificazione Condizionatori Hisense Roma è attivo su tutte le zone di Roma e provincia.

Il centro servizi Sanificazione Condizionatori Hisense Roma dispone di tecnici sono tutti abilitati, con ultra ventennale esperienza nella risoluzione di problemi per tutti i clienti.

Assistenza condizionatori Hisense Roma, Riparazione condizionatori Hisense Roma, Manutenzione condizionatori Hisense Roma, Pulizia filtri condizionatori Hisense Roma, Sanificazione condizionatori Hisense Roma, Assistenza climatizzatori Hisense Roma, Riparazione climatizzatori Hisense Roma, Manutenzione climatizzatori Hisense Roma, Pulizia filtri climatizzatori Hisense Roma, Sanificazione climatizzatori Hisense Roma

Condizionatori, climatizzatori e impianti di raffreddamento di ogni genere sono parte della nostra quotidianità domestica e anche commerciale, ma diventano impossibili da gestire in caso di guasti o malfunzionamenti.

Ai tempi di oggi un condizionatore viene montato in fabbrica sia con parti elettroniche, schede sonde e motori, sia con parti idrauliche, come ad esempio i tubi di gas refrigerante, ed infine anche con scarichi di condensa.

Sanificazione Condizionatori Hisense Roma ha formato una squadra di tecnici qualificati che possono intervenire per fornire assistenza sul tuo condizionatore Hisense.

Una ricarica di gas fatta da solo potrebbe essere eseguita nel modo sbagliato o con gas non idoneo al modello che si ha in casa. Questo comporterebbe un ulteriore danneggiamento, quello del compressore.

Se non sei del mestiere non puoi sapere che ci sono diversi tipi di gas che vanno bene per determinati condizionatori e basta.

Per questo Sanificazione Condizionatori Hisense Roma è la soluzione al tuo problema: siamo sempre attivi quando riceviamo una chiamata anche per urgenze negli orari notturni o nei giorni festivi.


33979650020692949354

Pulizia filtri e sanificazione condizionatori Hisense

Motivazioni per pulire i filtri dei condizionatori e degli split

Diversi modelli di condizionatori e climatizzatori Hisense, hanno una parte montata internamente, detta unità, e un motore posto esternamente ad essa con un circuito chiuso all’interno del quale il gas refrigerante circola liberamente. La compressione e il processo di espansione che avviene sul gas, refrigera l’aria che passa nel condizionatore emettendo, infine, la tanto desiderata aria fredda.

I filtri sono una parte essenziale di questo processo e alcune persone ignorano addirittura la loro presenza. Sono nell’unità interna. Cosa fanno? Trattengono la polvere e assicurano un’aria più pulita.

Purtroppo nei filtri non si trattengono solo polvere e sporcizia, ma anche agenti patogeni, come i batteri o gli allergeni che con il passare del tempo, se non li rimuovi stando sempre ben attento, possono riprodursi, annidando delle vere e proprie colonie che mettendo in forte rischio la salute dell’intera famiglia. Il peggiore pericolo da evitare è la legionella.

Sanificazione Condizionatori Hisense Roma azzera ogni rischio grazie ai nostri tecnici che operano con scrupolo quando c’è da fare una pulizia dei filtri e sanificano il condizionatore Hisense con prodotti specifici. Inoltre si assicurano che lo stato di usura dei componenti più coinvolti nel processo di raffreddamento siano in regola e non necessitino sostituzione.

Dovresti fare la pulizia dei filtri almeno una volta l’anno. Ovviamente questo va fatto prima che inizia a farlo funzionare a pieno regime e quindi prima dell’estate. I consigli che ti stiamo dando sono molto preziosi e nessun’altra ditta ti da queste informazioni subito. Se vuoi fare le cose per bene così come da regola, dovresti controllare ogni mese i filtri e il loro stato, soprattutto su impianti Hisense parecchio utilizzati e che rimangono molte ore accese.

Assistenza condizionatori Hisense Roma, Riparazione condizionatori Hisense Roma, Manutenzione condizionatori Hisense Roma, Pulizia filtri condizionatori Hisense Roma, Sanificazione condizionatori Hisense Roma, Assistenza climatizzatori Hisense Roma, Riparazione climatizzatori Hisense Roma, Manutenzione climatizzatori Hisense Roma, Pulizia filtri climatizzatori Hisense Roma, Sanificazione climatizzatori Hisense RomaQuesto espediente, anche se da disturbo al proprietario del condizionatore, evita l’accumulo di polvere e sporcizia nei filtri.

Sanificazione Condizionatori Hisense Roma acquista e utilizza esclusivamente i migliori prodotti. Un esempio pratico sono i filtri a carboni attivi con biossido di titanio che, non a caso risultano essere ottimi antibatterici, oltre che a migliorare l’articolazione dei componenti in modo tale da trattenere polvere e pollini in maniera sicura.

Se vuoi installare un filtro a carboni attivi ti verrà più comodo in seguito la pulizia visto che non dovrai neanche lavarlo o trattarlo con prodotto speciali. Ti basterà dargli una buona spolverata con un pennello morbido.

Se rendere più sicuro possibile il tuo condizionatore da questo tipo di rischi, ma non sei pratico, puoi contattare Sanificazione Condizionatori Hisense Roma e un nostro tecnico ti eviterà rischi ben peggiori se per caso tu volessi trovare qualche improbabile soluzione dai fanatici del web.


33979650020692949354

Ricariche gas Condizionatore Hisense

Come capire quanto gas manca al condizionatore Hisense?

Abbiamo già accennato al fatto che qualsiasi marca di condizionatore, compresa la Hisense, utilizza un gas nelle sue parti interne per far refrigerare l’aria e rendere l’ambiente in cui immette quest’aria, fresco e confortevole.

Un’altra informazione che ti possiamo dare è che c’è una componente ermetica che trattiene il gas, dove rimane sotto pressione e sigillato per evitare che si disperda inutilmente.

Dopo un lungo utilizzo, potrebbe capitare che si verifichino delle perdite che ovviamente disperdono e riducono la quantità di gas all’interno di questo circuito. Se il gas viene a mancare c’è anche una diminuzione dell’efficacia di raffreddamento o addirittura la totale assenza di questa funzione.

Le cause delle perdite di gas possono essere diverse, tra le quali c’è anche la possibilità di una installazione non perfetta oppure, molto meno probabile, difetti di fabbrica. Il gas refrigerante non si dovrebbe consumare durante il suo normale impiego.

Per fare una ricarica sui condizionatori Hisense, c’è bisogno di un gas specifico che, di regola, dovrebbe essere indicato sull’etichetta con tutte le informazioni di fabbrica del condizionatore. Una volta individuato il gas, si deve fare la ricarica con una procedura ben precisa.

La procedura da fare deve essere eseguita ad un tecnico esperto e dotato di patentino come da regolamento descritto nel D.P.R. 43/2012.


33979650020692949354
Esistono varie tipologie di condizionatori Hisense:

  • condizionatori a cassetta
  • monoblocchi da interno o da esterno
  • split fissi a parete o soffitto

Sanificazione Condizionatori Hisense Roma e i suoi tecnici possono fornire assistenza, riparazione e manutenzione per tutti i tipi di condizionatori.


I nostri numeri sono: 3397965002 o 0692949354

Siamo sempre pronti per riparazioni e manutenzioni su ogni tipo di modello Hisense:

  • Assistenza condizionatori Hisense
  • Riparazione condizionatori Hisense
  • Manutenzione condizionatori Hisense
  • Pulizia filtri condizionatori Hisense
  • Sanificazione condizionatori Hisense
  • Assistenza climatizzatori Hisense
  • Riparazione climatizzatori Hisense
  • Manutenzione climatizzatori Hisense
  • Pulizia filtri climatizzatori Hisense
  • Sanificazione climatizzatori Hisense

Chiamaci ai seguenti numeri:


33979650020692949354
Con il 3397965002 puoi scriverci anche su Whatsapp!

Assistenza Condizionatori Hisense Roma consigliato dai clienti

vota per Assistenza Condizionatori Hisense Roma